Benvenuti in Scuola Skills!

Videocorso 
Respiro Attivo

Max Damioli

Benvenuti in 
Scuola Skills!

Videocorso 
Respiro Attivo

Max Damioli

Ritorna a respirare, libera il tuo potenziale!

Cos'è  Scuola Skills?

“Ho sempre sognato di fondare una Scuola, fin da quando ero alle Elementari.
Bisogna avere chiaro che cosa sia una Scuola (con la “S” maiuscola).

In Grecia, skholé inizialmente indicava l’ozio, l’occupare piacevolmente il tempo libero, per poi passare ad indicare la discussione e la lezione, e il luogo in cui questa veniva tenuta.

Aristotele e i suoi studenti erano chiamati “peripatetici” (coloro che passeggiano in tondo) perché le lezioni avvenivano camminando intorno al giardino, all’ombra del colonnato.

La Scuola è un “non Luogo”: esiste solo nella mente, nel cuore e nell’Anima di chi la frequenta.

La Scuola è un “non Tempo”: i suoi contenuti sono immortali se vengono compresi e distribuiti al mondo, rimanendo nella memoria verbale e scritta dei discendenti.

La Scuola è un luogo ospitale per il diverso, lo straniero, il sorprendente: è un luogo di sintesi, di discussione e di approfondimento.
Per volontari e volonterosi allievi.

Tanto più la Scuola è forte, solida, argomentata, tanto meno ha bisogno di apparire, avere conferme e approvazione.

Noi siamo la Scuola SKILLS dal 2003, un’Alta Scuola di Formazione che mira al benessere delle persone: chiunque venga in contatto con noi è necessario che esca più stimolato, sorpreso e soddisfatto di come è entrato. In caso contrario non saremmo una vera Scuola.“

Come respiri è connesso a come vivi,
se cambi il modo di respirare
cambiano i risultati nella tua vita.
Sfrutta al massimo il tuo corpo e la tua mente.

Come respiri è connesso a come vivi, se cambi il 
modo di respirare
cambiano i risultati 
nella tua vita.
Sfrutta al massimo il tuo corpo e la tua mente.

Vivi meglio. Riappropriati della tua energia.

Ogni volta che si parla di aumentare la vitalità le persone pensano sostanze catalizzanti il processo di produzione dell’energia.
La verità è che questi sono inutili se oltre al combustibile che puoi trovare in abbondanza nel tuo corpo non hai altrettanto comburente per far avvenire la reazione. Non c’è business, quindi nessuno ne parla ma ti basterà provare per toccare con mano quello che dico.

Disintossicati, libera il tuo corpo e la tua mente.

Il 75% delle tossine escono dal nostro corpo grazie all’espirazione.
Respirando in maniera funzionale, come insegnato nei video, potrai aiutarti ad espellere tutto l’eccesso.

A cosa serve un corso sul respiro?
Sono vivo, so già respirare!

Ricercatori scientifici hanno dimostrato che il 90% delle persone respira col 50% del potenziale respiratorio ma la cosa più interessante è che il 50% delle persone respira col 10% del proprio potenziale respiratorio.
Prova a fare un sospiro e senti quanta capacità polmonare ti precludi.
Tu sapevi respirare, poi qualcosa è andato storto.
Non aggiungo altro data la garanzia di seguito.

Soddisfatto o rimborsato.

Sei scettico? E dire che è scienza, chimica base…
Per convincerti che non vendo fuffa ma degli studi ed un metodo che puoi applicare e ti porterà da subito risultati tangibili, ti fornisco il massimo della garanzia con la formula “Soddisfatto o rimborsato”. Prova, se poi per qualsiasi motivo non sei convinto o non provi sulla tua pelle quanto esposto fino a qui hai 30 giorni per richiedermi il rimborso completo.

Il videocorso include:

  • Tipi di respiro
  • ​​Il “villaggio del respiro”
  • ​​I tre maestri del respiro
  • ​Self assessment
  • ​Perché nella pancia, circolare e rilassato?
  • ​Primo cardine del respiro: Vitale
  • ​Secondo cardine del respiro: Cellulare
  • ​Terzo cardine del respiro: Detox
  • ​Quarto cardine del respiro: Optional
  • ​Quinto cardine del respiro: Pattumiera emotiva
  • ​Sesto cardine del respiro: Vita = respiro = vita
  • ​Settimo cardine del respiro: Ponte
  • ​Compagni di viaggio
  • ​Ciclo di integrazione
  • ​Routines quotidiane
  • ​Domande di fine corso
  • ​Ogni futuro update, acquistando oggi, al prezzo più basso di sempre avrai diritto a qualsiasi integrazione che potrò fare in futuro.

Cosa dicono di 
Max Damioli

Igor Sibaldi
 "Max sa cosa ti serve prima che tu stesso ne sia consapevole. Lui arriva come un tornado e se sei abbastanza in gamba da capire che ciò che ti sta dando sono consigli preziosi sarà uno degli incontri migliori della tua vita."

(Franceschina FraMarti)
 "Rendere le persone indipendenti da qualsiasi “maestro”, condizionamento, imposizione sociale…. responsabili del proprio benessere, coscienti delle proprie scelte, coraggiose nel sostenere le proprie idee: questa è la spinta che muove Max, il suo insegnamento più prezioso, il regalo più grande che lui è in grado di fare a chiunque si avvicini a lui con l’aspirazione sincera di evolvere. Poi ci sono anche la straordinaria energia che è capace di infondere, la profonda professionalità con cui sa cogliere il nocciolo delle persone e restituire loro proprio la spinta di cui hanno bisogno. Tante sono le “pillole” di profonda conoscenza che, in sordina, inserisce tra i tecnicismi del respiro e i racconti scanzonati con cui alleggerisce le lezioni… Chi ha orecchie per intendere… 

(Daniela Macioccu)
 "Da quanto io e Ignazio conosciamo Max? Possiamo dire quasi da sempre, dai tempi della nostra amicizia al Centro Velico Caprera! Al di là della tua professionalità, ci lega il ricordo del tuo blitz e delle tue foto al nostro matrimonio!❤"

(Laura Cogni)
 "Di molti corsi che ho frequentato è stata sua la frase che ancora oggi mi accompagna quando devo fare delle scelte. La profonda differenza tra relatore e Formatore. Con la F maiuscola."

(Irene Ramalli)
 "Ho partecipato ad una sessione del RESPIRO: ho provato delle sensazioni che non si possono spiegare: sono crollata e poi rinata nel giro di poche ore. Di Max mi affascina la cultura che spazia in infiniti ambiti: è quel tipo di persona che ascolteresti per ore!"

 (Emanuela Fabbri)

APPROFITTA DEL PREZZO LANCIO

  • 3 ore di formazione
  • ​16 puntate
  • ​7 Esercizi di Base di Respiro
  • ​Routines Quotidiane per aumentare e mantenere il BenEssere
  • ​FAQ
  • ​Una Sessione Gratuita di Analisi del tuo Respiro con un Facilitatore della Scuola SKILLS

€ 297

€ 197 

(IVA INCLUSA)

Le domande più frequenti

 Ho una domanda che non è tra queste, a chi posso farla?

Per qualsiasi domanda puoi scrivere un'email a info@evolutionforum.sm

 Posso rivederlo?

Puoi rivederlo tutte le volte che vuoi!

 Hai scritto un libro sul respiro?

Sì certo! Si chiama “Il libro del respiro” di cui vi consiglio la seconda edizione poiché comprende ricerche scientifiche, storia del respiro, la mia esperienza personale e la mia autobiografia impertinente!

 Come posso utilizzarlo?

Puoi seguire ogni giorno una lezione, oppure puoi aspettare di aver consolidato bene gli esercizi di ogni lezione prima di passare alla successiva.

 E dopo il videocorso?

Hai una serie di opzioni: puoi fare sessioni one-to-one, seguire i miei corsi: in aula con Energia Viva, o su Zoom con Easy Life. 

Puoi partecipare alla palestra di respiro di gruppo per mantenere l’allenamento, oppure puoi avere accesso alla masterclass che guido personalmente.
Privacy & Cookie Policy | Termini & Condizioni 
Copyright 2021 Evolution Forum s.r.l
Via Consiglio dei Sessanta, 99 - 47891 - Dogana (RSM)- P. IVA: SM26755
*This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.

Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.